I migliori Tè Chai Masala online

Ecco la classifica dei migliori tè chai masala presenti su Amazon, dalle bustine da tè per l’infusione, alle miscele istantanee e concentrati.

I 7 migliori tè chai Masala su Amazon

Classifica, in base alle recensioni, dei migliori tè chai Masala presenti su Amazon.

1. Vahdam

Le miscele di tè masala chai Vahdam sono composte da tè nero di primissima qualità con spezie naturali tra cui cardamomo macinato fresco, cannella, chiodi di garofano e pepe nero.

migliore tè masala chai

Vahdam è un marchio equo solidale con certificazione Carbon-Neutral e Plastic-Neutral. Misura e compensa il consumo di carbonio e plastica con investimenti in iniziative sostenibili in India. Inoltre l”1% del fatturato dell’azienda viene devoluto nell’istruzione dei figli dei coltivatori di tè.

2. Vahdam – Regalo di Natale

Regala il benessere e la salute a chi ami. 60 bustine di tè in una confezione regalo curata nei minimi dettagli, perfetta per le festività.

Questa selezione raccoglie 6 tipi di tè chai Vahdam: Chai Masala Originale, Chai Masala al Cardamomo, Chai speziato alla Vaniglia, Chai Masala alla Cannella e Chai Masala Eral Grey e Tè Speziato alla Curcuma.

3. Der Franz

I prodotti solubili Der-Franz sono realizzati con ingredienti di alta qualità. La loro linea di prodotti spazia dalla cioccolata al chai latte e include cappuccino, caffè solubile, caffè freddo e caffè di cicoria.

4. David Rio

Il Tiger Spice Chai di David Rio è composto da tè nero di alta qualità e spezie tra cui cardamomo, cannella e chiodi di garofano. Si presenta in tazza come una bevanda cremosa e vellutata, dall’ intenso aroma.

5. Nordic Roast

Il Chai latte “versa e servi” di Nordic Roast è composto da té e da un mix di spezie diverse. Inoltre la miscela è molto semplice e veloce da utilizzare, basta aggiungere dell’acqua o del latte vegetale per la preparazione.

Nordic Roast è un’azienda che produce chai e tè a Copenaghen, in Danimarca. Crea prodotti unici e innovativi che fondono le tradizioni orientali con lo stile dell’occidente.

6. Pukka

L’infuso “Original Chai” di Pukka è realizzato con cardamomo biologico, liquirizia, zenzero e cannella. Di origine etica, 100% ingredienti coltivati biologicamente.

Per la preparazione mettere in infusione per 15 minuti in acqua calda con o senza latte e miele, lasciare raffreddare per un minuto, prima di immergere la bustina.

Ogni bustina di tè Pukka è realizzata senza plastica; la bustina è riciclabile e pensata per trattenere gli olii essenziali delle spezie.

7. Chabiothé

La miscela di spezie Chaï di Chabioté proviene da Agricoltura Biologica, contiene cannella, zenzero, finocchio, chiodi di garofano, cardamomo, bacche rosa. Questa ricetta è stata elaborata secondo una tradizione dello Sri Lanka con diverse spezie che gli conferiscono un forte sapore.

Il prodotto è confezionato in un sacchetto zip biodegradabile e richiudibile per ottimizzare la conservazione e preservarne al meglio la qualità.

Conclusioni

Grazie per aver letto l’articolo, condividilo se pensi ti sia stato utile, spero che alcune di queste informazioni ti potranno aiutare a replicare la ricetta facilmente.

masala chai tea

AfroXentric è un blog per persone pratiche, iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere altre informazioni utili o semplici curiosità sul continente africano.

Vedi ricette:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.